Procedura di gara tramite piattaforma di E-procurement SardegnaCat per il miglioramento dei servizi di assistenza all'ormeggio presso il porto di La Caletta
18/02/2019
Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'AREA PORTUALE CONSISTENTE NEL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALL'ORMEGGIO PER LA NAUTICA DA DIPORTO PRESSO IL PORTO DI LA CALETTA PER IL PERIODO DAL 01.02.2019/31.12.2020.
- CUP: D41C18000200004;
- CIG 77419993AF;
1. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Siniscola, Servizio Pianificazione Urbanistica, Gestione del Territorio, Demanio, Ambiente, Patrimonio e Gestione Porto. Via Roma n. 125 - 08029 Siniscola (Nu) CF: 00141070912 - http://www.comune.siniscola.nu.it - PEC: protocollo@pec.comune.siniscola.nu.it Telefono: 0784/870838 - 0784/870868 - Fax 0784/878300
2. PROCEDURA DI SELEZIONE DEL CONTRAENTE: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. n. 50 del 2016 e da aggiudicarsi mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.lgs. n. 50 del 2016.
3. Importo dei servizi a base d'asta da assoggettare a ribasso (al netto degli oneri di cui al successivo punto): euro 289.786,21 (duecentoottantanovemilasettecentoottantasei/21) al netto dell'I.V.A.;
4. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA: le indicazioni sono fornite dal Disciplinare di gara scaricabile dal sito internet: www.comune.siniscola.nu.it nella sottosezione Bandi di gara e dal portale SardegnaCAT.
5. TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITA' DI PRESENTAZIONE E DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE:
5.1 termine di presentazione delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 18 FEBBRAIO 2019;
5.2 indirizzo: mediante piattaforma telematica SardegnaCAT: https://www.sardegnacat.it;
5.3 modalità: secondo quanto previsto all'art. 9) del disciplinare di gara;
5.4 apertura offerte: salvo eventuali comunicazioni di servizio, in seduta pubblica il giorno 25 febbraio 2019, alle ore 12:00, presso la sede del Comune di Siniscola (c/o Sala Consiliare), sita in Via Roma n. 25 - Piano Terra.
Il Responsabile del Servizio
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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BANDO | ![]() |
256 kb |
DISCIPLINARE | ![]() |
545 kb |
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE | ![]() |
133 kb |
DGUE | ![]() |
80 kb |
PATTO D'INTEGRITA' | ![]() |
184 kb |
DICHIARAZIONI | ![]() |
130 kb |
AVVALIMENTO | ![]() |
137 kb |
OFFERTA ECONOMICA | ![]() |
133 kb |
ISTRUZIONI | ![]() |
198 kb |
SUB APPALTO | ![]() |
136 kb |
OFFERTA TECNICA | ![]() |
99 kb |
CAPITOLATO | ![]() |
473 kb |
SOPRALLUOGO | ![]() |
121 kb |
DUVRI | ![]() |
571 kb |
AVVISO | ![]() |
196 kb |
Integrazioni
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO MERO ERRORE MATERIALE NELL'OGGETTO DEL PROCEDIMENTO DI GARA.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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AVVISO | ![]() |
244 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Pianificazione Urbanistica, gestione territorio, SUAP |
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Referente: | M. Antonietta Migliorisi |
Indirizzo: | Via Roma, 125 |
Telefono: | 0784870868 |
Fax: | 0784878515 |
Email: | urbanistica@comune.siniscola.nu.it |
Email certificata: | urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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