Vai a sottomenu e altri contenuti

Servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nel Comune di Siniscola- annualità 2021-Avviso agli utenti rilascio PASS proprietari di seconde case non residenti

Data pubblicazione on line: 09/06/2021

Prot. n. 13004/2021 Siniscola lì, 09/06/2021

Oggetto: Servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nel Comune di Siniscola- annualità 2021- Rilascio pass proprietari di seconde case non residenti

AVVISO AGLI UTENTI RILASCIO PASS

Come previsto dalla delibera di Giunta Municipale n. 169 del 15/12/2020, AI NON RESIDENTI proprietari di seconde case ubicate nel Comune di Siniscola, in regola con il pagamento dell'IMU e della TARI da comprovare, è riconosciuto uno sconto del 40%, per le tariffe ''½ giornata'' e ''giornata intera'' nella Zona 1 (Berchida, Capo Comino Zona Saline Nord, Capo Comino Zona Saline Sud) e nella Zona 2 (Capo Comino ''Rotonda'', Capo Comino ''Capo Est/Rotonda'', Sa Petra Ruja, La Caletta (località S'Arenarju, La Caletta Zona ''El Barrio de Mar'' e Zona di Graneri) e S'Ena ‘E Sa Chitta.

Le ditte concessionarie rilasciano il contrassegno (PASS) che riporta il numero della targa del veicolo ai non residenti proprietari di seconde case ubicate nel Comune di Siniscola, mediante compilazione da parte dell'utente che ne ha diritto, di un'autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R 445/2000 allegando una copia dei versamenti effettuati dell'IMU e Tari degli ultimi 2 anni (2019-2020) da presentarsi al Comando Polizia Locale. Per l'autocertificazione è necessario presentarsi negli uffici del Comando Polizia Locale nel rispetto delle norme anticovid (negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00) presentando tutta la documentazione richiesta obbligatoria. Tale autocertificazione con la documentazione allegata saranno trasmesse dal Comando Polizia Locale all'Ufficio tributi Comunale che effettua le verifiche su tutte le istanze inviate e chiunque presenti dichiarazioni non veritiere e mendaci, ai sensi dell'all'art. 76 del medesimo D.P.R n. 445/2000, sarà punito penalmente e dalle leggi speciali in materia.

I PASS rilasciati dalle ditte concessionarie dei parcheggi a pagamento nel Comune di Siniscola avranno validità fino al 30 settembre 2021.

Le ditte concessionarie del servizio di gestione a pagamento sono:

· LOCALITÀ BERCHIDA: RI.CA.MALA sas di Manca Francesca -tel.3496101131 sito web- www.berchida.it

· LOCALITÀ CAPO COMINO E SA PETRA RUJA: OIKOS SERVIZI SRL -tel.0784/256092 - sito web: www.oikosservizisrl.it

Con successivo avviso sarà comunicata la concessionaria del servizio di gestione a pagamento di La Caletta spiagge e S'Ena e Sa Chitta.

F.to Il Responsabile del Servizio di Vigilanza

Il Comandante della Polizia Locale

Maggiore Dott. Piredda Francesco

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso agli utenti rilascio PASS proprietari di seconde case non residenti Formato pdf 564 kb
Autocertificazione rilascio pass proprietari seconde case non residenti Formato pdf 462 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area della Vigilanza
Referente: Francesco Piredda
Indirizzo: Via Verdi
Telefono: 0784878480  
Fax: 0784878480  
Email: poliziamunicipale@comune.siniscola.nu.it
Email certificata: poliziamunicipale@pec.comune.siniscola.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto