Contributi finalizzati al superamento ed eliminazione di barriere architettoniche Legge n.13 del 09/01/1989
Si comunica che è stato approvato il seguente avviso per la presentazione delle domande di concessione di contributi a fondo perduto destinati a realizzare opere direttamente finalizzate al superamento e all'eliminazione di barriere architettoniche in edifici privati già esistenti ove risiedono portatori di handicap con menomazioni o limitazioni funzionali permanenti ai sensi della Legge n.13 del 9 gennaio 1989, per gli Edifici Post 1989 in ottemperanza alla DGR n. 11/22 del 24/03/2021 .
La modulistica e disponibile sul sito o presso il' Servizio Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio ' agli orari di ricevimento al pubblico : lunedi ore 9/11-martedi ore 16/18 -giovedi ore 9/12, previo appuntamento da concordare con gli uffici ai numeri 0784/870838- 0784/870865.
Le istanze debbono essere presentate su appositi modelli e devono essere corredate dalle dichiarazioni sostitutive entro e non oltre il 01/09/2021.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
avviso pubblico | ![]() |
444 kb |
Dichiarazione | ![]() |
364 kb |
Domanda richiesta contributo | ![]() |
1170 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Pianificazione Urbanistica, gestione territorio, SUAP |
---|---|
Referente: | Anna Amadori |
Indirizzo: | Via Roma, 125 |
Telefono: | 0784870868 |
Fax: | 0784878515 |
Email: | urbanistica@comune.siniscola.nu.it |
Email certificata: | urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.