Vai a sottomenu e altri contenuti

Contributi finalizzati al superamento ed eliminazione di barriere architettoniche Legge n.13 del 09/01/1989

Data pubblicazione on line: 11/05/2021

Si comunica che è stato approvato il seguente avviso per la presentazione delle domande di concessione di contributi a fondo perduto destinati a realizzare opere direttamente finalizzate al superamento e all'eliminazione di barriere architettoniche in edifici privati già esistenti ove risiedono portatori di handicap con menomazioni o limitazioni funzionali permanenti ai sensi della Legge n.13 del 9 gennaio 1989, per gli Edifici Post 1989 in ottemperanza alla DGR n. 11/22 del 24/03/2021 .

La modulistica e disponibile sul sito o presso il' Servizio Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio ' agli orari di ricevimento al pubblico : lunedi ore 9/11-martedi ore 16/18 -giovedi ore 9/12, previo appuntamento da concordare con gli uffici ai numeri 0784/870838- 0784/870865.

Le istanze debbono essere presentate su appositi modelli e devono essere corredate dalle dichiarazioni sostitutive entro e non oltre il 01/09/2021.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
avviso pubblico Formato pdf 444 kb
Dichiarazione Formato pdf 364 kb
Domanda richiesta contributo Formato pdf 1170 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Pianificazione Urbanistica, gestione territorio, SUAP
Referente: Anna Amadori
Indirizzo: Via Roma, 125
Telefono: 0784870868  
Fax: 0784878515  
Email: urbanistica@comune.siniscola.nu.it
Email certificata: urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto