ACCESSO AGLI UFFICI PUBBLICI SOLO SU APPUNTAMENTO DAL GIORNO 16 NOVEMBRE 2020
L'Amministrazione Comunale per questo periodo di emergenza sanitaria, ha disposto una diversa modalità di accesso agli uffici Comunali al fine della prevenzione e contenimento della diffusione del Covid-19 a tutela della salute della cittadinanza e dei dipendenti. L'accesso, per la settimana dal 16/11/2020 al 20/11/2020 sarà ammesso solo su prenotazione telefonica o via e-mail ai seguenti uffici, che garantiscono un servizio essenziale:
Ufficio Protocollo:protocollo@pec.comune.siniscola.nu.it 0784/870814.
Servizi Demografici: servizidemografici@pec.comune.siniscla.nu.it 0784/870806.
______________________________________________________________
Tutti gli altri uffici potranno essere contattati telefonicamente o via e-mail agli indirizzi sotto riportati:
Polizia locale: poliziamunicipale@comune.siniscola.nu.it 0784/878480.
Tributi: tributi@pec.comune.siniscola.nu.it 0784/870835
Lavori Pubblici: ufficiotecnico@comune.siniscola.nu.it 0784/870872.
Urbanistica: urbanistica@comune.siniscola.nu.it 0874/870868.
Servizi Sociali: servizisociali@comune.siniscola.nu.it 0784/870864.
Servizi Finanziari: ragioneria@comune.siniscola.nu.it 0784/870871
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Affari Generali e istituzionali |
---|---|
Referente: | Gian Franco Bellu |
Indirizzo: | Via Roma 125 |
Telefono: | 0784870811 |
Fax: | 0784878515 |
Email: | affarigenerali@comune.siniscola.nu.it |
Email certificataa: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |