Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO CONSEGNA A DOMICILIO ATTIVITA’ COMMERCIALI DEL COMUNE DI SINISCOLA

Data pubblicazione on line: 23/10/2020

Avviso per le attività commerciali di beni di prima necessità (generi alimentari e farmacie) che vogliono attivare il servizio di consegna a domicilio nel territorio comunale.

Considerati i casi di positività al Covid e di sorveglianza attiva nel Comune di Siniscola, che coinvolgono diverse famiglie, si chiede la disponibilità alle attività commerciali che vendono generi di prima necessità, supermercati, fruttivendoli, macellerie, farmacie, ristoranti e pizzerie di effettuare consegne a domicilio adottando le misure di sicurezza previste dalle linee guida per favorire il contenimento dei contagi da Coronavirus.

Per l'amministrazione questo sarebbe un bel gesto per aiutare chi è impossibilitato ad uscire di casa. Per questo motivo invitiamo le attività che hanno deciso di aderire alle consegne a domicilio ad inviare alla mail: segreteria.siniscola@gmail.com il modulo in allegato.

L'elenco aggiornato dei negozi aderenti sarà pubblicato nel sito del Comune di Siniscola, nella sezione dedicata al Coronavirus.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO CONSEGNE A DOMICILIO 23-10-2020 Formato pdf 107 kb
Modulo di domanda AVVISO PUBBLICO ATTIVITA_ COMMERCIALI 23-10-2020 Formato pdf 185 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tributi,Servizi culturali, P.I., sport, turismo e spettacolo.
Referente: Donatella Pipere
Indirizzo: Via Roma, 125
Telefono: 0784/870/818-0784/870803-0784/870833
Fax: 0784878515  
Email: tributi@comune.siniscola.nu.it
Email certificata: tributi@pec.comune.siniscola.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto