Vai a sottomenu e altri contenuti

Informazioni di gar

Data pubblicazione on line: 30/10/2019

Con determinazione del servizio affari generali n 98/2019 è stato approvato il verbale di trasformazione della richiesta di informazioni in RDO per l'appalto del servizio di pulizia degli immobili comunali.

In data 4 settmbre 19 è stato fatto e pubblicato l'esito del sorteggio delle 5 ditte da invitare alla gara.

Con determinazione 119 del 11 ottobre 2019 è stata nominata la commissione giudicatrice.

con determinazione 127/2019 è stato approvato il verbale Rup n-1 _ RDO RFI _ 2133_1 della procedura telematica su Sardegna cat

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali e istituzionali
Referente: Gian Franco Bellu
Indirizzo: Via Roma 125
Telefono: 0784870811  
Fax: 0784878515  
Email: affarigenerali@comune.siniscola.nu.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto