Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO MERO ERRORE MATERIALE BANDO DI GARA TELEMATICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'AREA PORTUALE DI LA CALETTA

Data pubblicazione on line: 05/02/2019 Data scadenza: 18/02/2019

PREMESSO CHE:

- In data 11/01/2019 si è provveduto alla pubblicazione nel sito del comune, sezione bandi, sui quotidiani: 'Il fatto quotidiano', 'Il fatto quotidiano ed.centro-sud', 'Il dubbio', 'Il corriere dello sport - Edizione Sardegna', sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea, sul M.I.T, sul portale Sardegnacat, sul portale ANAC dei documenti di gara relativi alla procedura di cui in oggetto;

- Per mero errore materiale si è indicato l'inizio del servizio dal ''01.02.2019 al 31.12.2020''in palese contrasto con i termini procedimentali che prevedono quale data di consegna delle offerte il 18/02/2019;

- La lex specialis costituita dal Bando di gara e dal Disciplinare, riportano all'art.5 ''Termini esecuzione del contratto'' in 700 giorni naturali e consecutivi dalla data di inizio del servizio

AVVISA CHE

E' da considerarsi mero errore materiale l'indicazione nell'oggetto dei documenti di gara ''per il periodo dal 01.02.2019/31.12.2020''.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla sezione del Sito istituzionale dedicata a 'Bandi di Gara e Avvisi' e sul portale SardegnaCat.

Il Responsabile del Servizio

_____________________

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato pdf 244 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Pianificazione Urbanistica, gestione territorio, SUAP
Referente: Battista Giovanni Deriu
Indirizzo: Via Roma, 125
Telefono: 0784870865-838
Fax: 0784878515  
Email: urbanistica@comune.siniscola.nu.it
Email certificata: urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto