Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte delle agenzie funebri e ditte autorizzate per la concessione annua di spazi dedicati all'affissione diretta degli annunci funebri

Data pubblicazione on line: 01/02/2019

Si rende noto che, in virtù della determinazione del Responsbaile del Servizio tributi, turismo, cultura e P.I. n. 34 del 01.02.2019, si è proceduto all'approvazione di un avviso pubblico per acquisire le manifestazioni di interesse da parte delle agenzie funebri e Ditte autorizzate, per la concessione, per un anno, delle plance dedicate alle affissioni dirette.

In allegato l'avviso pubblico, la modulistica, il regolamento vigente, l'elenco delle plance del territorio e l'elenco degli spazi dedicati alle affissioni dirette.

Per informazioni rivolgersi al n. 0784 870833.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico Formato pdf 208 kb
Modulistica Formato pdf 258 kb
modulistica formato editabile Formato doc 41 kb
regolamento affissioni Formato pdf 205 kb
elenco plance del territorio Formato pdf 4355 kb
elenco plance affissioni dirette Formato pdf 1311 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tributi,Servizi culturali, P.I., sport, turismo e spettacolo.
Referente: Donatella Pipere
Indirizzo: Via Roma, 125
Telefono: 0784870818-870835-870803
Fax: 0784878515  
Email: tributi@comune.siniscola.nu.it
Email certificata: tributi@pec.comune.siniscola.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto