Modalita' di rilascio della carta d'identita' elettronica
Il rilascio della carta d'identità elettronica richiede un tempo di circa 30 minuti.
Il Comune emetterà n.6 carte d'identità al giorno (il martedì ne rilascerà n.10) , solo su prenotazione,
pertanto si invitano i cittadini a PRENOTARSI PER TEMPO !
L'emissione della carta d'identità elettronica e' prenotabile online al sito :
https://agendacie.interno.gov.it
Per prenotarsi il cittadino deve prima registrarsi sull'area dedicata all'accesso del cittadino e poi seguire le istruzioni ( è molto facile).
In alternativa, il cittadino può chiedere la prenotazione in Comune allo sportello Anagrafe.
Il cittadino sarà servito il giorno e l'ora per i quali è stato prenotato.
Dovrà presentarsi allo sportello munito di:
ricevuta di avvenuto pagamento (per le modalità vedasi allegato) ,
una foto tessera,
codice fiscale,
carta d'identità scaduta.
Il Responsabile del Servizio
Gian Franco Bellu
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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coordinate bancarie e postali | ![]() |
33 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Demografici |
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Referente: | Silvia Muntoni |
Indirizzo: | Via Roma, 125 |
Telefono: | 0784870811 |
Fax: | 0784878515 |
Email: | |
Email certificataa: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.