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AVVISO PUBBLICOLavori di manutenzione verde pubblico comune di Siniscola – acquisto materiali di consumo e attrezzature -Indagine di mercato per scelta operatore economico ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) – importo lavori inferiore alla soglia

Data pubblicazione on line: 29/06/2017 Data scadenza: 07/07/2017

Comune di Siniscola

Provincia di Nuoro

Via Verdi - 08029 Siniscola (NU)

Servizio Lavori Pubblici Manutenzione e Espropriazioni

Prot.n. 12821

Indagine di mercato per scelta operatore economico

Art. 36, comma 2, lettera ''A''

OGGETTO: Lavori di manutenzione verde pubblico comune di Siniscola - acquisto materiali di consumo e attrezzature -Indagine di mercato per scelta operatore economico ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) - importo lavori inferiore alla soglia di 40.000,00 - CIG: ZD01EF1B55

AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Siniscola deve provvedere all'acquisto di materiale a attrezzature necessarie per la manutenzione del verde pubblico Comunale.

I materiali da acquistare sono quelli indicati nel Disciplinare D'Oneri / Dettaglio Tecnico allegato al presente AVVISO.

Le Ditte interessate potranno presentare l'offerta economica, dalla data di pubblicazione del presente avviso sino alle ore 12.00, del giorno 07,07,2017, tramite raccomandata del servizio Poste Italiane Spa o direttamente al servizio protocollo del Comune di Siniscola, in via Roma n. 125. L'offerta pervenuta oltre i termini di cui sopra non sarà presa in considerazione. Il recapito del plico si intende ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile. Non farà fede la data del timbro dell'Ufficio Postale.

Alla gara possono partecipare tutte le Ditte che hanno i requisiti generali previsti dal D.Lgs 50/2016 in materie di forniture, in regola con gli Enti Previdenziali (Durc) e non in contrasto con quanto previsto dall'art. 80 del medesimo D.Lgs 50/2016.

Le offerte dovranno essere presentate all'interno di un plico, sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all'esterno la seguente dicitura: ''Offerta fornitura materiali per il verde pubblico comunale - Non Aprire''.

Il Plico dovrà contenere all'interno due buste:

1) Busta ''A'', sigillata con ceralacca o nastro adesivo e controfirmata sui lembi di chiusura contenente la domanda di partecipazione (lo schema allegato al presente ''Avviso'') e un documento d'identità in corso di validità;

2) Busta ''B'' sigillata con ceralacca o nastro adesivo e controfirmata sui lembi di chiusura contenente l'offerta economica (schema allegato al presente avviso).

La presente procedura ha valore d'indagine di mercato per la scelta dell'operatore economico cui affidare la fornitura.

Le condizioni di gara sono le seguenti:

1) La scelta per l'affidamento della Fornitura in oggetto sarà fatta mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a), previa acquisizione di preventivi acquisiti mediante la presente indagine di mercato;

2) L'affidamento sarà fatto utilizzando il criterio del massimo ribasso;

3) La fornitura è quella indicata nell'allegato ''Disciplinare D'Oneri/Dettaglio Tecnico'';

4) La forma del contratto è quella prevista dall'art. 32 comma 14 del D.Lgs 50/2016. La stipula del contratto avverrà per corrispondenza secondo l'uso del commercio;

5) Le clausole essenziali sono il rispetto delle caratteristiche del materiale indicato nell'allegato Disciplinare D'oneri/Dettaglio Tecnico;

6) Importo a base di gara è di € 10,480,00, compresi oneri di sicurezza oltre iva di legge;

L'affidamento sarà fatto entro dieci giorni dalla data di scadenza della presentazione delle offerte.

La fornitura dovrà essere eseguita nella sede del Comune, in via Verdi, entro 10 giorni dalla comunicazione dell'aggiudicazione.

Al pagamento si procederà entro 30 giorni dalla presentazione della fattura, una volta verificata la regolarità della fornitura.

Allegati:

- Disciplinare D'Oneri;

- Schema di domanda di partecipazione;

- Schema di Offerta Economica.

Siniscola li 29,06,2017

Il Responsabile del Servizio

Ing. Efisio Pau

Firma a mezza stampa, ai sensi e per gli effetti dell'art. 3, camma 2, del D. Lgso n. 39/1993. Originale firmato e custodito agli atti di questo Comune.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Lavori di manutenzione verde pubblico comune di Siniscola – acquisto materiali di consumo e attrezzature -Indagine di mercato per scelta operatore economico ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) – importo lavori inferiore alla soglia di 40.00 Formato pdf 132 kb
DISCIPLINARE D'ONERI Formato pdf 103 kb
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Formato docx 56 kb
SCHEMA OFFERTA ECONOMICA Formato docx 59 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Amministrativo lavori pubblici
Referente: Francesca Rosa Piras
Indirizzo: Via Verdi
Telefono: 0784870872  
Fax: 0784878515  
Email: ufficiotecnico@comune.siniscola.nu.it
Email certificataa:
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