Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso pubblico - Definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali o rottamazione delle sanzioni

Data pubblicazione on line: 10/02/2017 Data scadenza: 05/05/2017

Si rende noto che, in esecuzione del Regolamento approvato con Delibera di C.C. N. 4 del 31.01.2017 e della Determinazione del Responsabile del Servizio Tributi N. 34 del 08.02.2017, è stato approvato un procediemnto di definizione agevolata delle seguenti entrate comunali che consente la rottamazione delle sanzioni sulle ingiunzioni di pagamento dal 2010 al 2016:

  • Tassa Rifiuti comunque denominata (TARSU-TARES-TARI);
  • Imposte sul Patrimonio (ICI-IMU-TASI)
  • Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP)
  • Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (TOSAP)

In allegato:

  1. Il Regolamento
  2. Determinazione
  3. Avviso pubblico
  4. Modulistica

Le istanze possono essere presentate al protocollo dell'Ente entro e non oltre il 02.05.2017

Per informazioni rivolgersi all'ufficio Tributi tel. 0784870835-818-803-833 e mail: segreteria.siniscola@gmail.com Pec: tributi@pec.comune.siniscola.nu.it Responsabile di Servizio Dr.ssa Donatella Pipere

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Regolamento Formato pdf 443 kb
Determina Formato pdf 160 kb
Avviso pubblico Formato pdf 905 kb
Modulistica Formato doc 48 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Segreteria Generale - Contratti
Referente: Donatella Pipere
Indirizzo: Via Roma 125
Telefono: 0784870826  
Fax: 0784878515  
Email: segreteria@comune.siniscola.nu.it
Email certificataa: segretario@pec.comune.siniscola.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto