Adeguamento canali nella frazione di La Caletta-1^stralcio e messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja. Lavori di completamento.Pubblicazione avviso ai creditori
CITTA' DI SINISCOLA
PROVINCIA DI NUORO
Via Roma 125 08029 Siniscola
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI ED ESPROPRIAZIONI
Via Verdi s.n. - tel. 0784/870872- 870876 - Telefax 0784/878300
INFO: www.comune.siniscola.nu.it pec: ufficiotecnico@pec.comune.siniscola.nu.it
AVVISO AI CREDITORI
(Art. 218 del D.P.R. 05.10.2010, n. 207)
Prot. n.1212
del 20.01.2017
Oggetto: Adeguamento canali nella frazione di La Caletta-1^stralcio e messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja. Lavori di completamento.
Pubblicazione avviso ai creditori.
Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 218 del D.P.R. 05.10.2010, n. 207, nel comunicare che sono stati ultimati il giorno 14 ottobre 2016 i lavori di 'Adeguamento canali nella frazione di La Caletta-1^stralcio e messa in sicurezza nella località di Sa Petra Ruja -Lavori di completamento' , giusto certificato di ultimazione lavori a firma del D.L. Ing.Carlo Verachi , affidati all' impresa Dott.Mario Ticca s.r.l. con sede legale in Viale Adua 4 07100 Sassari, con atto a rogito Segretario Comunale di cui a rep. n. 19 del 14.10.2015.
Si invitano
tutti coloro che vantino crediti verso l'appaltatore per indebite occupazioni di aree, stabili e danni arrecati nell'esecuzione delle opere, a presentare, entro un termine non superiore a 20 giorni, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione.
Siniscola lì 20.01.2017
Il Sindaco
Gian Luigi Farris
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso ai creditori | ![]() |
54 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Amministrativo lavori pubblici |
---|---|
Referente: | Francesca Rosa Piras |
Indirizzo: | Via Verdi |
Telefono: | 0784870872 |
Fax: | 0784878515 |
Email: | ufficiotecnico@comune.siniscola.nu.it |
Email certificataa: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.