Bando di gara per l'affidamento della gestione di n. 2 Sportelli Sociali di Informazione e Consulenza Familiare e delle Prestazioni Integrative da realizzarsi nell'ambito del Progetto 'Home Care Premium 2014'.
20/03/2015
Si comunica che con determinazione del Responsabile dell'Ufficio di Piano n. 26 del 10/03/2015 è stata indetta una procedura aperta per l'affidamento della gestione di n. 2 Sportelli Sociali di Informazione e Consulenza Familiare e delle Prestazioni Integrative per i Distretti di Siniscola e Macomer, da realizzarsi nell'ambito del Progetto ''Home care Premium 2014''.
Per maggiori informazioni consultare i seguenti allegati:
Bando di Gara;
Disciplinare di Gara;
Capitolato speciale d'appalto;
D.U.V.R.I. Pre-gara;
Allegato A;
Allegato B.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Bando di Gara | ![]() |
433 kb |
Disciplinare di Gara | ![]() |
590 kb |
Capitolato speciale d'appalto | ![]() |
1228 kb |
D.U.V.R.I Pre-Gara | ![]() |
617 kb |
Allegato A | ![]() |
512 kb |
Allegato B | ![]() |
300 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Sociali |
---|---|
Referente: | Paola Fronteddu |
Indirizzo: | Via G. Verdi |
Telefono: | 0784/870764-0784/870855-0784/870856-0874/870861 |
Fax: | 0784878515 |
Email: | servizisociali@comune.siniscola.nu.it |
Email certificata: | servizisociali@pec.comune.siniscola.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.