AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E COORDINAMENTO ORMEGGIATORI E IMPIEGATI AMMINISTRATIVI NELL'AREA PORTUALE PER IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALL'ORMEGGIO
-
Si comunica che in data 14.06.2022, sulla piattaforma telematica sardegnaCat, con RdI n. 7064 è stato pubblicato un avviso esplorativo finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ex art. 63 del D.lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del SERVIZIO DI GESTIONE E COORDINAMENTO ORMEGGIATORI E IMPIEGATI AMMINISTRATIVI NELL'AREA PORTUALE PER IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALL'ORMEGGIO PER LA NAUTICA DA DIPORTO PRESSO IL PORTO DI LA CALETTA
CUP D49I22000310004. CIG 9273396876.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
AVVISO INDAGINE ESPLORATIVO | ![]() |
201 kb |
CAPITOLATO | ![]() |
330 kb |
Modello A_2022 | ![]() |
34 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area tecnica Pianificazione Urbanistica, gestione del territorio, ambiente e patrimonio |
---|---|
Referente: | Francesca Ferraro |
Indirizzo: | Via Roma, 125 Siniscola |
Telefono: | 0784870868 |
Fax: | 0784878515 |
Email: | urbanistica@comune.siniscola.nu.it |
Email certificata: | urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.