Vai a sottomenu e altri contenuti

Determinazione a contrarre per l'affidamento della fornitura di materiale vario di cancelleria per gli uffici   CIG n Z773356AD0

Data pubblicazione on line: 12/10/2021
Data scadenza:
-
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Delibera a contrarre o atto equivalente

Si rende noto che con Determinazione a contrattare n.74 del 06.10.2021 reg gen 1565 è stata autorizzata la Rdo , per l'affidamento della fornitura di materiale vario di cancelleria per gli uffici ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 mediante la piattaforma telematica Sardegna Cat

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione a contrarre n.74 del 06.10.2021 reg gen 1565 per l'affidamento della fornitura di materiale vario di cancelleria per gli uffici   CIG n Z773356AD0 Formato pdf 100 kb
Allegato A alla Determinazione n. 74 del 06.10.2021 Formato pdf 52 kb
Allegato B alla Determinazione n. 74 del 06.10.2021 Formato pdf 514 kb
Allegato C alla Determinazione n. 74 del 06.10.2021 Formato pdf 77 kb
Allegato Fornitori invitati alla rdi alla Determinazione n. 74 del 06.10.2021 Formato pdf 451 kb
Lettera d'invito allegato alla Determinazione n. 74 del 06.10.2021 Formato pdf 147 kb
Allegato Scheda tecnica alla Determinazione n. 74 del 06.10.2021 Formato pdf 277 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Risorse finanziarie e personale
Referente: Silvestra Monni
Indirizzo: Via Roma, 125
Telefono: 0784870822  
Fax: 0784878515  
Email: ragioneria@comune.siniscola.nu.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto