Vai a sottomenu e altri contenuti

Determinazione di affidamento attivazione del Portale del dipendente Richiesta Ferie e permessi e del portale consultazione cedolino e CU

Data pubblicazione on line: 05/03/2021
Data scadenza:
20/03/2020
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Delibera a contrarre o atto equivalente

Si rende noto che con detemrinazione n.14 del 01.03.2021 reg gen 266 si è proceduto ad affidare alla Mem Informatica SRL l'attivazione del Portale del dipendente Richiesta Ferie e permessi e del portale consultazione cedolino e CU

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
determinazione a contrarre per l'affidamento del Portale del dipendente Richiesta Ferie e permessi e del portale consultazione cedolino e CU Formato pdf 4693 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Risorse finanziarie e personale
Referente: Silvestra Monni
Indirizzo: Via Roma, 125
Telefono: 0784870822  
Fax: 0784878515  
Email: ragioneria@comune.siniscola.nu.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto