AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'AREA PORTUALE PER IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALL'ORMEGGIO PER LA NAUTICA DA DIPORTO PRESSO IL PORTO DI LA CALETTA PER IL PERIODO DAL 01.01.2021/31.12.2021
-
Prot. 895 del 14/01/2021
Procedura aperta mediante ricorso alla Centrale regionale di committenza SARDEGNA CAT
BANDO DI GARA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'AREA PORTUALE PER IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALL'ORMEGGIO PER LA NAUTICA DA DIPORTO PRESSO IL PORTO DI LA CALETTA PER IL PERIODO DAL 01.01.2021/31.12.2021. INDIZIONE NUOVA GARA E APPROVAZIONE ATTI DI GARA. CUP D49C20000920004. CIG. 8579688683.
Con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 335 del 24/12/2020, è indetta una procedura aperta per l'affidamento del Servizio di gestione dell'area portuale per il miglioramento dei servizi di assistenza all'ormeggio per la nautica da diporto presso il Porto di La Caletta per il periodo dal 01.01.2021/31.12.2021, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. n. 50 del 2016 e da aggiudicarsi mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.lgs. n. 50 del 2016.
1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Comune di Siniscola, Servizio Pianificazione Urbanistica, Gestione del Territorio, Demanio, Ambiente, Patrimonio e Gestione Porto. Via Roma n. 125 - 08029 Siniscola (Nu) CF: 00141070912 - http://www.comune.siniscola.nu.it -
PEC: protocollo@pec.comune.siniscola.nu.it mail urbanistica@comune.siniscola.nu.it
Telefono: 0784/870837 - 0784/870868 - Fax 0784/878300
CODICE NUTS ITG26
Responsabile del Servizio: Ing. Giovanni Battista Deriu
Responsabile del Procedimento: Ing. Francesca Anna Ferraro
2) CATEGORIA E CODICI DI SERVIZIO
Codice CPV: 63721200-1 ''Servizi di gestione dei porti'';
3) OGGETTO DELL'APPALTO E CODICE DI IDENTIFICAZIONE GARA
Affidamento del Servizio di gestione dell'area portuale per il miglioramento dei servizi di assistenza all'ormeggio per la nautica da diporto presso il Porto di La Caletta per il periodo dal 01.01.2021/31.12.2021 - CUP D49C20000920004. CIG. 8579688683
4) CORRISPETTIVO A BASE DI GARA
Importo complessivo dell'appalto: euro 177.488,69 (centosettantasettemilaquattrocentottantotto/69) comprensivo degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre I.V.A.
Importo dei servizi a base d'asta da assoggettare a ribasso (al netto degli oneri della sicurezza): euro 172.988,69 (centosettantaduemilanovecentottantotto/69 al netto dell'I.V.A.
5) CRITERI E MODALITA' DI GARA
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. n. 50 del 2016 e da aggiudicarsi mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.lgs. n. 50 del 2016.
6) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Per essere ammessi alla gara i concorrenti, a pena di esclusione, devono dimostrare il possesso dei requisiti di seguito menzionati ed esplicitati nel disciplinare di gara allegato al presente bando:
Requisiti di ordine generale.
- Requisiti di idoneità professionale;
- Requisiti di capicità tecnica professionale;
- Requisiti di capacità economica finanziaria.
7) TERMINE DI PRESENTAZIONE ISTANZE E PROCEDURA DI GARA
La documentazione di gara contenente l'offerta e i vari allegati a suo corredo, dovranno, a pena di esclusoine, pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 19/02/2021 tramite SARDEGNA CAT.
I lavori della Commissione giudicatrice inizieranno il giorno 22/02/2021 alle ore 10:00 negli uffici del Servizio Pianificazione urbanistica, Ambiente, Demanio e Porto, aperta al pubblico.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
BANDO DI GARA | ![]() |
168 kb |
DISCIPLINARE DI GARA | ![]() |
488 kb |
CAPITOLATO | ![]() |
314 kb |
ALLEGATO 1_ISTANZA DI PARTECIPAZIONE | ![]() |
149 kb |
ALLEGATO 2_DGUE | ![]() |
569 kb |
ALLEGATO 3_PATTO DI INTEGRITA' | ![]() |
170 kb |
ALLEGATO 4_RTI | ![]() |
156 kb |
ALLEGATO 5_SUBAPPALTO | ![]() |
227 kb |
ALLEGATO 6_AVVALIMENTO | ![]() |
206 kb |
ALLEGATO 7_OFFERTA | ![]() |
93 kb |
ALLEGATO 8_OFFERTA ECONOMICA | ![]() |
134 kb |
ALLEGATO 9_ISTRUZIONI OPERATIVE SARDEGNA CAT | ![]() |
186 kb |
ALLEGATO 10_SOPRALLUOGO | ![]() |
121 kb |
ALLEGATO 11_DUVRI | ![]() |
522 kb |
Integrazioni
Avviso seconda seduta pubblica di gara relativa all'affidamento del Servizio di Gestione dell'Area portuale per il miglioramento dei Servizi di Assistenza all'ormeggio per la nautica da diporto presso il Porto di La Caletta
Si avvisa che la seconda seduta pubblica di gara per l'affidamento del Servizio di Gestione dell'Area portuale per il miglioramento dei Servizi di assistenza all'ormeggio per la nautica da diporto presso il Porto di La Caletta avrà luogo in data 08/03/2021 alle ore 10.00 presso la sede del Comune di Siniscola, via Roma n. 125 - 08029 Siniscola (Nu), c/o Uffici del Servizio Urbanistica, Ambiente, Demanio, Porto e Gestione del Territorio.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA | ![]() |
135 kb |
NOMINA COMMISSIONE DI GARA_DETERMINA N. 30 DEL 19/02/2021
NOMINA COMMISSIONE DI GARA_DETERMINA N. 30 DEL 19/02/2021
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Determina nomina commissione di gara_n. 30 del 19/02/2021 | ![]() |
139 kb |
CV_ING. DERIU | ![]() |
242 kb |
CV_ARCH.PODDA | ![]() |
237 kb |
CV_DOTT.SSA PUSCEDDU | ![]() |
5167 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area tecnica Pianificazione Urbanistica, gestione del territorio, ambiente e patrimonio |
---|---|
Referente: | Francesca Ferraro |
Indirizzo: | Via Roma, 125 Siniscola |
Telefono: | 0784870868 |
Fax: | 0784878515 |
Email: | urbanistica@comune.siniscola.nu.it |
Email certificataa: | urbanistica@pec.comune.siniscola.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.