Bando di gara per l’affidamento a Cooperativa sociale di tipo B) della gestione del “Cantiere Comunale per l’Occupazione, ex art. 29, comma 36, L.R. n. 5/2015 - Programma LavoRas”.
07/05/2018
PROT. N 8399 DEL 2/04/2018
Bando di gara per l'affidamento a Cooperativa sociale di tipo B) della gestione del ''Cantiere Comunale per l'Occupazione, ex art. 29, comma 36, L.R. n. 5/2015 - Programma LavoRas''.
Si pubblica ad integrazione dell'alegato 'Ros Mary n-affidamento gestione Lavoras, Elenco lavoratori interessati all. Capitolato'
CIG 7462370E85
In esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici n. 139 del 18/04/2018, è indetta gara d'appalto mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016, con aggiudicazione ai sensi dell'art. 95 del D.lgs. 50/2016, a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa, determinata sulla base degli elementi indicati negli atti di gara, per la gestione dei servizi di pubblica utilità-servizio civico comunale.
L'importo a base di gara per le spese di gestione del servizio è pari a complessivi € 90.000,00 di cui:
€ 88.447,00 ribassabili oltre IVA;
€ 1.553,00 oltre IVA per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso
Tale importo è riferito al periodo di 8 (otto) mesi ovvero per n. 243 giorni di calendario.
La durata del servizio in appalto è stabilito per un periodo che intercorre tra la data di sottoscrizione del contratto e fino al 31 dicembre del 2018. Resta inteso che anche l'importo proposto dall'aggiudicataria al netto del ribasso nonché l'importo per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, saranno riproporzionati in base ai giorni di effettiva durata della gestione del Cantiere, che avrà termine al 31 dicembre 2018.
Allo scadere della concessione del servizio di gestione del Cantiere, potrà essere concordato il rinnovo del contratto fino a ulteriori mesi 8 (mesi otto - giorni n. 243), alle stesse condizioni, in conformità alle norme del Codice dei contratti pubblici.
L'importo stimato della concessione, calcolato tenendo presente l'eventuale rinnovo è di € 180.000.000 (IVA Esclusa).
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Ros Mary Bando di gara | ![]() |
1094 kb |
Allegato1_Istanza | ![]() |
143 kb |
Allegato2_Offerta | ![]() |
107 kb |
Duvri | ![]() |
1060 kb |
Ros Mary - Affidamento gestione - Patto di integrità | ![]() |
1751 kb |
Ros Mary n-affidamento gestione Lavoras, Elenco lavoratori interessati all. Capitolato | ![]() |
545 kb |
Ros Mary capitolato | ![]() |
976 kb |
Ros Mary disciplinare | ![]() |
1090 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Segreteria Generale - Contratti |
---|---|
Indirizzo: | Via Roma 125 |
Telefono: | 0784870826 |
Fax: | - |
Email: | segretario@comune.siniscola.nu.it-segreteria@comune.siniscola.nu.it |
Email certificata: | segretario@pec.comune.siniscola.nu.it-segreteriagenerale@pec.comune.siniscola.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.