Vai a sottomenu e altri contenuti

Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola

Data pubblicazione on line: 13/03/2018
Data scadenza:
-
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi

Prot. n. 5345/2018 Siniscola lì,13/03/2018

INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE

Denominazione, indirizzo, punti di contatto:

Comune di Siniscola - Area Vigilanza - Via Verdi - 08029 Siniscola-

Tel/fax: 0784 878 480 - PEC poliziamunicipale@pec.comune.siniscola.nu.it -

Email: poliziamunicipale@comune.siniscola.nu.it

Indirizzo al quale inviare le offerte: Protocollo Generale del Comune di Siniscola: protocollo@pec.comune .siniscola.nu.it

Scadenza per la presentazione delle offerte: Venerdì 13/04/2018 ore 12.00

Apertura della documentazione amministrativa : Martedì 17/04/2018 ore 9.30 c/o Comando Polizia Locale - Via Verdi 5- Siniscola

Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Siniscola(NU)

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Conte Alessandra - Tel/fax: 0784 878480

Pec: poliziamunicipale@pec.comune.siniscola.nu.it Email: poliziamunicipale@comune.siniscola.nu.it

Oggetto della concessione:

il servizio di gestione della sosta a pagamento senza custodia, comprensiva di fornitura, installazione, gestione di dispositivi per la riscossione e la loro manutenzione ordinaria e straordinaria, meglio specificato nel presente capitolato, lungo la fascia costiera e nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta, individuati con deliberazione della Giunta Comunale n. 4 del 10/01/2018.

I luoghi di espletamento del servizio sono situati nel Comune di Siniscola e precisamente:

Bèrchida;
Capo Comino Zona Moletto;
Capo Comino Zona Capo Est;
Capo Comino Zona Saline Nord;
Capo Comino Zona Saline Sud;
Sa Petra Ruia;
La Caletta Zona Graneri;
La Caletta località S'Arenargiu;
La Caletta Zona''El Barrio de Mar'';
Centro abitato della Frazione di La Caletta;
Centro abitato della Fazione di Santa Lucia

L'importo stimato della concessione, calcolato sul flusso presunto dei corrispettivi pagati dagli utenti per il servizio oggetto della presente procedura, è di Euro 410.000 annui (IVA esclusa) per un importo triennale di euro 1.230.000,00 (IVA Esclusa).

L'appalto è suddiviso in 3 (tre) lotti ai sensi dell'art. 51. (Suddivisione in lotti) del D.Lgs. n. 50/2016 :

1)Lotto 1: ''Gestione integrata di aree di sosta a pagamento senza custodia nelle lungo la fascia costiera del Comune di Siniscola'', luogo di servizio: Zona di Berchida:CIG: 7411297BC0 ;

2) Lotto 2: ''Gestione integrata di aree di sosta a pagamento senza custodia lungo la fascia costiera del Comune di Siniscola'' luoghi di servizio:Capo Comino (il Moletto;Capo Est; Saline Nord;Saline Sud; Sa Petra Ruia)-CIG: 7411333976;

3)Lotto 3: ''Gestione integrata di aree di sosta a pagamento senza custodia lungo la fascia costiera del Comune di Siniscola'', luoghi di servizio: La Caletta (lLoc. Graneri,tS'Arenarju,''El Barrio de Mar'';,Centro abitato della Frazione di La Caletta, Centro abitato della Fazione di Santa Lucia-CIG: 7411351851

Tipo di procedura: Aperta, ai sensi degli articoli 30, 60 e 164 comma 2 del d.lgs. 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'articolo 95 del d.lgs. 50/2016,

E' possibile scaricare la documentazione dal sito: www.comune.siniscola.nu.it.

Il Responsabile del Servizio Vigilanza

Dott. Piredda Francesco

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determina a contrarre Formato pdf 242 kb
Bando di gara Formato pdf 142 kb
Capitolato Formato pdf 154 kb
Disciplinare di gara Formato pdf 231 kb
Criteri utilizzati per la determinazione dell'importo di gara Formato pdf 387 kb
E1- Ubicazione Berchida Formato pdf 816 kb
E2-Ubicazione Sa Petra Ruja e Capo Comiino Formato pdf 1265 kb
E3 -ubicazione La Caletta Spiagge centro abitato La Caletta e centro abitato Santa Lucia Formato pdf 2814 kb
MODELLO A1 Formato rtf 137 kb
MODELLO A2 Formato rtf 197 kb
MODELLO A3 Formato rtf 173 kb
MODELLO B Formato rtf 266 kb
MODELLO B1 Formato rtf 139 kb
MODELLO B2 Formato rtf 120 kb
MODELLO B3 Formato rtf 129 kb
MODELLO C Formato docx 22 kb
MODELLO D Formato docx 18 kb

Integrazioni

Data: 22/05/2018

AVVISO ESITO GARA

Prot. n. 10648/2018 Siniscola lì, 22/05/2018

A seguito della conclusione, in data 22 maggio 2018, della procedura di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola da parte della Commissione, si comunica l'esito dell'aggiudicazione provvisoria, fatte salve le ulteriori verifiche da parte dell'Amministrazione per l'aggiudicazione definitiva:

DITTE PROVVISORIAMENTE AGGIUDICATARIE:

*Per il ''Lotto 1''- Berchida- fatte le ulteriori verifiche: Mandataria:RI.AN. srls - Mandante:RI.CA MALA s.as con un punteggio complessivo pari a 93/100 con una percentuale in rialzo del 12,65 %, rispetto al canone annuale a favore dell'Ente alle condizioni risultanti dall'offerta presentata dalla stessa nel rispetto di quanto previsto nel Bando, nel Capitolato d'Appalto e nella documentazione allegata agli stessi;

*Per il Lotto ''2'' - Sa Petra Ruja e Capo Comino (Capo Est, Il Moletto. Saline Nord, Saline Sud) fatte le ulteriori verifiche :COOP. SOCIALE SULCIS SARDEGNA -con un punteggio complessivo pari a 73,87/100 con una percentuale in rialzo del 4,10%, rispetto al canone annuale a favore dell'Ente alle condizioni risultanti dall'offerta presentata dalla stessa nel rispetto di quanto previsto nel Bando, nel Capitolato d'Appalto e nella documentazione allegata agli stessi ;

*Per il ''Lotto 3'' La Caletta Spiagge (Località Graneri, El Barrio del Mar, S'Arenarju), La Caletta abitato e Santa Lucia abitato fatte le ulteriori verifiche: AMPERE SISTEMI E STRUMENTAZIONI s.a.s. di Mattana Francesco & C. - con un punteggio complessivo pari a 80,74/100 con una percentuale in rialzo del 1,63 %, rispetto al canone annuale a favore dell'Ente , alle condizioni risultanti dall'offerta presentata dalla stessa nel rispetto di quanto previsto nel Bando, nel Capitolato d'Appalto e nella documentazione allegata agli stessi.

Il Responsabile del Procedimento

F.to Dott.ssa Conte Alessandra

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso esito gara Formato pdf 103 kb

Integrazioni

Data: 21/05/2018

Avviso terza seduta pubblica di gara- Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola

Prot. n. 10556/2018 Siniscola lì, 21/05/2018

Oggetto: Procedura di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola, nel periodo da 1° giugno al 30 settembre di ogni anno, triennio 2018/2020.

AVVISO

TERZA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

In riferimento alla gara di cui all'oggetto, si comunica alle ditte partecipanti che la terza seduta pubblica per l'apertura della busta ''C'' riguardante l'offerta economica, si terrà il giorno martedì 22 maggio 2018 alle ore 09.00 presso la sede del Comune di Siniscola, via Roma n. 125 - 08029 Siniscola (Nu), c/o Sala Consiliare.

Il Responsabile del Servizio di Vigilanza

F.to Dott. Piredda Francesco

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso terza seduta pubblica di gara- Formato pdf 43 kb

Integrazioni

Data: 02/05/2018

Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola-Avviso seconda seduta pubblica di gara

Prot. n. 8956/2018 Siniscola lì, 02/05/2018

Oggetto: Procedura di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola, nel periodo da 1° giugno al 30 settembre di ogni anno, triennio 2018/2020.

AVVISO

SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

In riferimento alla gara di cui all'oggetto, si comunica alle ditte partecipanti che la seconda seduta pubblica per la verifica delle offerte e dei documenti amministrativi riguardanti la busta ''A'', si terrà il giorno lunedì 7 maggio 2018 alle ore 9,30 presso la sede del Comune di Siniscola, via Roma n. 125 - 08029 Siniscola (Nu), c/o Sala Consiliare.

Il Responsabile del Servizio di Vigilanza

F.to Dott. Piredda Francesco

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso seconda seduta pubblica di gara Formato pdf 46 kb

Integrazioni

Data: 17/04/2018

Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola.Determina nomina Commissione di gara

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determina nomina Commissione di gara Formato pdf 80 kb

Integrazioni

Data: 13/04/2018

Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola. Avviso prima seduta di gara

Prot. n. 7805 del 13/04/2018

Oggetto: Procedura di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola, nel periodo da 1° giugno al 30 settembre di ogni anno, triennio 2018/2020, con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 60 e 164 e ss. del D.Lgs 50/2016.

AVVISO

PRIMA SEDUTA DI GARA

In riferimento alla gara di cui all'oggetto, si comunica alle ditte partecipanti che la prima seduta di gara del giorno 17 aprile 2018 è stata rinviata al giorno mercoledì 18 aprile alle ore 09:30 presso il Comando Polizia Locale in via Verdi Siniscola.

Il Responsabile del procedimento

Dott.ssa Alessandra Conte

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO PRIMA SEDUTA DI GARA Formato pdf 457 kb

Integrazioni

Data: 12/04/2018

Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola-FAQ- Quesiti dal n. 22 al 23

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
FAQ- QUESITI DAL N. 22 AL N.23 Formato pdf 74 kb

Integrazioni

Data: 11/04/2018

Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola-FAQ - Quesito n. 21

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
FAQ- QUESITO N. 21 Formato pdf 82 kb

Integrazioni

Data: 09/04/2018

Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola.FAQ- Quesiti dal n. 14 al n. 20

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola. FAQ-Quesiti dal n. 14 al n. 20 Formato pdf 123 kb

Integrazioni

Data: 05/04/2018

Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola,- FAQ - Quesiti dal n. 12 al n.13

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola- FAQ- Quesiti dal n. 12 al n.13 Formato pdf 108 kb

Integrazioni

Data: 04/04/2018

FAQ - Quesiti dal n. 7 al n.11

Procedura di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
FAQ -Quesiti dal n.7 al n.11- Formato pdf 107 kb

Integrazioni

Data: 26/03/2018

FAQ - QUESITI DAL N.1 AL N..6

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
FAQ - QUESITI DAL N.1 AL N..6 Formato pdf 127 kb

Integrazioni

Data: 23/03/2018

Determina n. 16 del 23/03/2018- Rettifica determina n. 13/2018

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determina n. 16 del 23/03/2018- Rettifica determina n.13/2018 Formato pdf 94 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area della Vigilanza
Referente: Francesco Piredda
Indirizzo: Via Verdi
Telefono: 0784878480  
Fax: 0784878480  
Email: poliziamunicipale@comune.siniscola.nu.it
Email certificata: poliziamunicipale@pec.comune.siniscola.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto