Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola
-
Prot. n. 5345/2018 Siniscola lì,13/03/2018
INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE
Denominazione, indirizzo, punti di contatto:
Comune di Siniscola - Area Vigilanza - Via Verdi - 08029 Siniscola-
Tel/fax: 0784 878 480 - PEC poliziamunicipale@pec.comune.siniscola.nu.it -
Email: poliziamunicipale@comune.siniscola.nu.it
Indirizzo al quale inviare le offerte: Protocollo Generale del Comune di Siniscola: protocollo@pec.comune .siniscola.nu.it
Scadenza per la presentazione delle offerte: Venerdì 13/04/2018 ore 12.00
Apertura della documentazione amministrativa : Martedì 17/04/2018 ore 9.30 c/o Comando Polizia Locale - Via Verdi 5- Siniscola
Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Siniscola(NU)
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Conte Alessandra - Tel/fax: 0784 878480
Pec: poliziamunicipale@pec.comune.siniscola.nu.it Email: poliziamunicipale@comune.siniscola.nu.it
Oggetto della concessione:
il servizio di gestione della sosta a pagamento senza custodia, comprensiva di fornitura, installazione, gestione di dispositivi per la riscossione e la loro manutenzione ordinaria e straordinaria, meglio specificato nel presente capitolato, lungo la fascia costiera e nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta, individuati con deliberazione della Giunta Comunale n. 4 del 10/01/2018.
I luoghi di espletamento del servizio sono situati nel Comune di Siniscola e precisamente:
Bèrchida;
Capo Comino Zona Moletto;
Capo Comino Zona Capo Est;
Capo Comino Zona Saline Nord;
Capo Comino Zona Saline Sud;
Sa Petra Ruia;
La Caletta Zona Graneri;
La Caletta località S'Arenargiu;
La Caletta Zona''El Barrio de Mar'';
Centro abitato della Frazione di La Caletta;
Centro abitato della Fazione di Santa Lucia
L'importo stimato della concessione, calcolato sul flusso presunto dei corrispettivi pagati dagli utenti per il servizio oggetto della presente procedura, è di Euro 410.000 annui (IVA esclusa) per un importo triennale di euro 1.230.000,00 (IVA Esclusa).
L'appalto è suddiviso in 3 (tre) lotti ai sensi dell'art. 51. (Suddivisione in lotti) del D.Lgs. n. 50/2016 :
1)Lotto 1: ''Gestione integrata di aree di sosta a pagamento senza custodia nelle lungo la fascia costiera del Comune di Siniscola'', luogo di servizio: Zona di Berchida:CIG: 7411297BC0 ;
2) Lotto 2: ''Gestione integrata di aree di sosta a pagamento senza custodia lungo la fascia costiera del Comune di Siniscola'' luoghi di servizio:Capo Comino (il Moletto;Capo Est; Saline Nord;Saline Sud; Sa Petra Ruia)-CIG: 7411333976;
3)Lotto 3: ''Gestione integrata di aree di sosta a pagamento senza custodia lungo la fascia costiera del Comune di Siniscola'', luoghi di servizio: La Caletta (lLoc. Graneri,tS'Arenarju,''El Barrio de Mar'';,Centro abitato della Frazione di La Caletta, Centro abitato della Fazione di Santa Lucia-CIG: 7411351851
Tipo di procedura: Aperta, ai sensi degli articoli 30, 60 e 164 comma 2 del d.lgs. 50/2016.
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'articolo 95 del d.lgs. 50/2016,
E' possibile scaricare la documentazione dal sito: www.comune.siniscola.nu.it.
Il Responsabile del Servizio Vigilanza
Dott. Piredda Francesco
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Determina a contrarre | ![]() |
242 kb |
Bando di gara | ![]() |
142 kb |
Capitolato | ![]() |
154 kb |
Disciplinare di gara | ![]() |
231 kb |
Criteri utilizzati per la determinazione dell'importo di gara | ![]() |
387 kb |
E1- Ubicazione Berchida | ![]() |
816 kb |
E2-Ubicazione Sa Petra Ruja e Capo Comiino | ![]() |
1265 kb |
E3 -ubicazione La Caletta Spiagge centro abitato La Caletta e centro abitato Santa Lucia | ![]() |
2814 kb |
MODELLO A1 | ![]() |
137 kb |
MODELLO A2 | ![]() |
197 kb |
MODELLO A3 | ![]() |
173 kb |
MODELLO B | ![]() |
266 kb |
MODELLO B1 | ![]() |
139 kb |
MODELLO B2 | ![]() |
120 kb |
MODELLO B3 | ![]() |
129 kb |
MODELLO C | ![]() |
22 kb |
MODELLO D | ![]() |
18 kb |
Integrazioni
AVVISO ESITO GARA
Prot. n. 10648/2018 Siniscola lì, 22/05/2018
A seguito della conclusione, in data 22 maggio 2018, della procedura di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola da parte della Commissione, si comunica l'esito dell'aggiudicazione provvisoria, fatte salve le ulteriori verifiche da parte dell'Amministrazione per l'aggiudicazione definitiva:
DITTE PROVVISORIAMENTE AGGIUDICATARIE:
*Per il ''Lotto 1''- Berchida- fatte le ulteriori verifiche: Mandataria:RI.AN. srls - Mandante:RI.CA MALA s.as con un punteggio complessivo pari a 93/100 con una percentuale in rialzo del 12,65 %, rispetto al canone annuale a favore dell'Ente alle condizioni risultanti dall'offerta presentata dalla stessa nel rispetto di quanto previsto nel Bando, nel Capitolato d'Appalto e nella documentazione allegata agli stessi;
*Per il Lotto ''2'' - Sa Petra Ruja e Capo Comino (Capo Est, Il Moletto. Saline Nord, Saline Sud) fatte le ulteriori verifiche :COOP. SOCIALE SULCIS SARDEGNA -con un punteggio complessivo pari a 73,87/100 con una percentuale in rialzo del 4,10%, rispetto al canone annuale a favore dell'Ente alle condizioni risultanti dall'offerta presentata dalla stessa nel rispetto di quanto previsto nel Bando, nel Capitolato d'Appalto e nella documentazione allegata agli stessi ;
*Per il ''Lotto 3'' La Caletta Spiagge (Località Graneri, El Barrio del Mar, S'Arenarju), La Caletta abitato e Santa Lucia abitato fatte le ulteriori verifiche: AMPERE SISTEMI E STRUMENTAZIONI s.a.s. di Mattana Francesco & C. - con un punteggio complessivo pari a 80,74/100 con una percentuale in rialzo del 1,63 %, rispetto al canone annuale a favore dell'Ente , alle condizioni risultanti dall'offerta presentata dalla stessa nel rispetto di quanto previsto nel Bando, nel Capitolato d'Appalto e nella documentazione allegata agli stessi.
Il Responsabile del Procedimento
F.to Dott.ssa Conte Alessandra
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso esito gara | ![]() |
103 kb |
Integrazioni
Avviso terza seduta pubblica di gara- Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola
Prot. n. 10556/2018 Siniscola lì, 21/05/2018
Oggetto: Procedura di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola, nel periodo da 1° giugno al 30 settembre di ogni anno, triennio 2018/2020.
AVVISO
TERZA SEDUTA PUBBLICA DI GARA
In riferimento alla gara di cui all'oggetto, si comunica alle ditte partecipanti che la terza seduta pubblica per l'apertura della busta ''C'' riguardante l'offerta economica, si terrà il giorno martedì 22 maggio 2018 alle ore 09.00 presso la sede del Comune di Siniscola, via Roma n. 125 - 08029 Siniscola (Nu), c/o Sala Consiliare.
Il Responsabile del Servizio di Vigilanza
F.to Dott. Piredda Francesco
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso terza seduta pubblica di gara- | ![]() |
43 kb |
Integrazioni
Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola-Avviso seconda seduta pubblica di gara
Prot. n. 8956/2018 Siniscola lì, 02/05/2018
Oggetto: Procedura di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola, nel periodo da 1° giugno al 30 settembre di ogni anno, triennio 2018/2020.
AVVISO
SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA
In riferimento alla gara di cui all'oggetto, si comunica alle ditte partecipanti che la seconda seduta pubblica per la verifica delle offerte e dei documenti amministrativi riguardanti la busta ''A'', si terrà il giorno lunedì 7 maggio 2018 alle ore 9,30 presso la sede del Comune di Siniscola, via Roma n. 125 - 08029 Siniscola (Nu), c/o Sala Consiliare.
Il Responsabile del Servizio di Vigilanza
F.to Dott. Piredda Francesco
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso seconda seduta pubblica di gara | ![]() |
46 kb |
Integrazioni
Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola.Determina nomina Commissione di gara
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Determina nomina Commissione di gara | ![]() |
80 kb |
Integrazioni
Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola. Avviso prima seduta di gara
Prot. n. 7805 del 13/04/2018
Oggetto: Procedura di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola, nel periodo da 1° giugno al 30 settembre di ogni anno, triennio 2018/2020, con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 60 e 164 e ss. del D.Lgs 50/2016.
AVVISO
PRIMA SEDUTA DI GARA
In riferimento alla gara di cui all'oggetto, si comunica alle ditte partecipanti che la prima seduta di gara del giorno 17 aprile 2018 è stata rinviata al giorno mercoledì 18 aprile alle ore 09:30 presso il Comando Polizia Locale in via Verdi Siniscola.
Il Responsabile del procedimento
Dott.ssa Alessandra Conte
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
AVVISO PRIMA SEDUTA DI GARA | ![]() |
457 kb |
Integrazioni
Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola-FAQ- Quesiti dal n. 22 al 23
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
FAQ- QUESITI DAL N. 22 AL N.23 | ![]() |
74 kb |
Integrazioni
Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola-FAQ - Quesito n. 21
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
FAQ- QUESITO N. 21 | ![]() |
82 kb |
Integrazioni
Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola.FAQ- Quesiti dal n. 14 al n. 20
Documenti allegati all'integrazione
Integrazioni
Procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola,- FAQ - Quesiti dal n. 12 al n.13
Documenti allegati all'integrazione
Integrazioni
FAQ - Quesiti dal n. 7 al n.11
Procedura di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento nei centri abitati di Santa Lucia e La Caletta e lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
FAQ -Quesiti dal n.7 al n.11- | ![]() |
107 kb |
Integrazioni
FAQ - QUESITI DAL N.1 AL N..6
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
FAQ - QUESITI DAL N.1 AL N..6 | ![]() |
127 kb |
Integrazioni
Determina n. 16 del 23/03/2018- Rettifica determina n. 13/2018
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Determina n. 16 del 23/03/2018- Rettifica determina n.13/2018 | ![]() |
94 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area della Vigilanza |
---|---|
Referente: | Francesco Piredda |
Indirizzo: | Via Verdi |
Telefono: | 0784878480 |
Fax: | 0784878480 |
Email: | poliziamunicipale@comune.siniscola.nu.it |
Email certificata: | poliziamunicipale@pec.comune.siniscola.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.