AVVISO RELATIVO APPALTO AGGIUDICATOinerente il servizio di progettazione,D.L. coordinamento della sicurezza dell'intervento denominato: Recupero strutturale, statico e funzionale del vecchio faro di Capo Comino.
08/02/2017
AVVISO RELATIVO APPALTO AGGIUDICATO
inerente il servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dell'intervento denominato : 'Recupero strutturale , statico e funzionale del vecchio faro di Capo Comino- Utilizzo delle economie.'
CIG: ZC81C6F5DD .
Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Siniscola Via Roma 125 08029 Siniscola- Ufficio lavori pubblici sito in Via Verdi 08029 Siniscola.
1. Corrispettivo complessivo stimato, soggetto a ribasso , al netto degli oneri per IVA, CNPAIA e INPS : € 9.932,19.
2. Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura negoziata di affidamento diretto , previa acquisizione di preventivi acquisiti sulla base di indagine di mercato.
3. Numero di offerte pervenute: N.106 come risultanti dal verbale del 10.2.2017 .
4. Offerte ammesse: N.105 .
5. Offerte escluse:N.1.
6. Data di aggiudicazione dell'appalto: Aggiudicazione con determinazione del responsabile del servizio LL.PP. N° 54 del 28.2.2017 pubblicata il 07.03.2017.
7. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: minor prezzo con esclusione automatica dalla gara delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi del comma 2 dell'art.97 del decreto lgs.n.50 del 18.4.2016.
8. Soglia di anomalia individuata ai sensi della Lettera c) dell'art.97 comma 2 ' Media aritmetica dei ribassi percentuali di tutte le offerte ammesse , incrementata del 20%'.
9. Media di tutte le offerte ammesse: 35,347% , incrementata del 20% pari a 7,069 , viene fissato il valore medio del 42,416%, al di sopra del quale le offerte debbono considerarsi anomale .
10. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario:Ing.Narciso Piras Via Circonvallazione n.6 bis Crasta Anna Maria Loc.Janna e Flores Siniscola.
11. Valore dell'offerta cui è stato aggiudicato l'appalto: Importo netto di € 5.800,00 corrispondente al ribasso del 41,604% sull'importo a base di gara.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Ing.Efisio Pau
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
VERBALE DI GARA | ![]() |
740 kb |
AVVISO RELATIVO APPALTO AGGIUDICATO | ![]() |
60 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Amministrativo lavori pubblici |
---|---|
Referente: | Francesca Rosa Piras |
Indirizzo: | Via Verdi |
Telefono: | 0784870872 |
Fax: | 0784878515 |
Email: | ufficiotecnico@comune.siniscola.nu.it |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.