Vai a sottomenu e altri contenuti

Incontro sulla nuova legge del Turismo, novità per il settore Extralberghiero

Data pubblicazione on line: 27/02/2018 Data scadenza: 04/03/2018

Si rende noto che l'Amministrazione comunale, la Confcommercio, la Confturismo e Sardinia Touring Associazione di categoria dei B&B, affittacamere e CAV, hanno organizzato un incontro rivolto agli operatori del settore turistico ricettivo extralberghiero titolari e/o gestori di B&B, affittacamere, case vacanze e locazioni turistiche private per il giorno sabato 3 marzo 2018 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso la sala consiliare del comune di Siniscola in via Roma n. 125.

Gli argomenti trattati saranno i seguenti:

  • Nuovi adempimenti amministrativi per le strutture extralberghiere
  • Adempimenti fiscali
  • Presentazione di alcune strategie di marketing mirate alla vendita diretta ed intermediata del settore Extra
  • Dibattito.

Gli operatori del settore sono invitati a partecipare all'evento.

Per informazioni chiamare il n. tel. 0784870833 e mail: segreteria.siniscola@gmail.com

In allegato la Locandina dell'incontro.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Locandina Formato pdf 70 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tributi,Servizi culturali, P.I., sport, turismo e spettacolo.
Referente: Donatella Pipere
Indirizzo: Via Roma, 125
Telefono: 0784/870/818-0784/870803-0784/870833
Fax: 0784878515  
Email: tributi@comune.siniscola.nu.it
Email certificata: tributi@pec.comune.siniscola.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto