Vai a sottomenu e altri contenuti

Servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento lungo la fascia costiera del Comune di nel periodo da 1° giugno al 30 settembre 2019 – RILASCIO PASS 2019

Data: 31/05/2019

Prot. n 12819 /2019 Siniscola lì, 31/05/2019

AVVISO AGLI UTENTI

Ai NON RESIDENTI proprietari di seconde case ubicate nel Comune di Siniscola, in regola con il pagamento dell'IMU e della TARI, come da delibera della G.C. n.23 del 27/02/2019,è riconosciuto uno sconto del 40%, per le tariffe ''½ giornata'' e ''giornata intera'' nella Zona 1 -Berchida, Capo Comino (Saline Nord, Saline Sud) e nella Zona 2 -Capo Comino (''Capo Est/Rotonda'', il Moletto), Sa Petra Ruja, La Caletta spiagge ( località S'Arenarju, Zona ''El Barrio de Mar'' e Graneri ) e borgata di S'Ena e Sa Chitta.

Le ditte concessionarie effettuano il rilascio del contrassegno, previa verifica positiva presso l'Ufficio Tributi Comunale e adottano le misure idonee a prevenire ogni abuso che, se accertato,

comporta l'immediato ritiro del contrassegno e la contestuale informativa al Comando Polizia Locale per i consequenziali adempimenti.

Nelle medesime zone ai cittadini residenti nel Comune di Siniscola è riconosciuta la tariffa di € 1,00 e agli stessi la ditta concessionaria fornirà uno speciale contrassegno.

I PASS, che saranno rilasciati a partire dal 1 giugno 2019 dalle ditte concessionarie che hanno in gestione le aree di parcheggio a pagamento, avranno validità fino al 30 settembre 2019.

Il Responsabile del Servizio di Vigilanza

F.to Dott. Piredda Francesco

Titolo  Formato Peso
: Servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento lungo la Fascia Costiera del Comune di Siniscola, nel periodo da 1° giugno al 30 settembre 2019 – RILASCIO PASS 2019 Formato pdf 401 kb