Vai a sottomenu e altri contenuti

Modalita' di rilascio della carta d'identita' elettronica

Data pubblicazione on line: 04/12/2018

Il rilascio della carta d'identità elettronica richiede un tempo di circa 30 minuti.

Il Comune emetterà n.6 carte d'identità al giorno (il martedì ne rilascerà n.10) , solo su prenotazione,

pertanto si invitano i cittadini a PRENOTARSI PER TEMPO !

L'emissione della carta d'identità elettronica e' prenotabile online al sito :

https://agendacie.interno.gov.it

Per prenotarsi il cittadino deve prima registrarsi sull'area dedicata all'accesso del cittadino e poi seguire le istruzioni ( è molto facile).

In alternativa, il cittadino può chiedere la prenotazione in Comune allo sportello Anagrafe.

Il cittadino sarà servito il giorno e l'ora per i quali è stato prenotato.

Dovrà presentarsi allo sportello munito di:

ricevuta di avvenuto pagamento (per le modalità vedasi allegato) ,

una foto tessera,

codice fiscale,

carta d'identità scaduta.

Il Responsabile del Servizio

Gian Franco Bellu

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
coordinate bancarie e postali Formato pdf 33 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Demografici
Referente: Silvia Muntoni
Indirizzo: Via Roma, 125
Telefono: 0784 870 811
Fax: 0784 878515
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio